Il 16 e 17 ottobre torna Sovicille delle Meraviglie

Aggiornamento 6/10: pubblicato il programma dell’evento e la mappa dei luoghi.
Aggiornamento 7/10: per sopraggiunti ed improvvisi impedimenti, il castello La Poderina non sarà aperto e quindi non potrà essere visitato.

Dopo la scorsa edizione primaverile, che nonostante miriadi di autocertificazioni e braccialetti, ha fatto registrare circa 6000 visite, torna l’edizione autunnale dell’evento che ti fa scoprire i gioielli del territorio di Sovicille.

Sabato e domenica 16 e 17 ottobre 2021 dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 17.30*.

Pievi, castelli, ville, giardini… si aprono ai visitatori per regalare un fine settimana speciale tra i gioielli del Comune di Sovicille. Visite guidate, trekking, eventi speciali in luoghi ricchi di arte, storia e bellezze naturali, nel pieno rispetto delle misure anti-covid.

Sarà richiesto il green pass nei casi previsti dalla normativa.

*Alcuni luoghi prevedono aperture limitate ad un solo giorno o parte di esso. Il programma completo degli eventi, degli orari e la mappa di tutti i luoghi aperti sarà pubblicato presto su questo articolo e su www.prolocosovicille.it.

Molti dei posti visitabili si trovano nella nostra lista “I luoghi di Sovicille”.

Evento su Facebook: https://fb.me/e/19iHmGM4l

Di seguito sono riportate la locandina, il programma dell’evento con gli orari di apertura di ogni luogo e la mappa della loro ubicazione.

Locandina
Programma dell’evento
Mappa dei luoghi

Autore

  • Appassionato fin da piccolo di computer e tecnologia, sono programmatore per lavoro e per passione. Ho una laurea magistrale in Informatica conseguita all'Università di Bologna. Co-ideatore e sviluppatore di Nice Places.

Lorenzo Vainigli

Appassionato fin da piccolo di computer e tecnologia, sono programmatore per lavoro e per passione. Ho una laurea magistrale in Informatica conseguita all'Università di Bologna. Co-ideatore e sviluppatore di Nice Places.