X

Il meglio del 2019

Giunti all’ultimo giorno dell’anno è tempo anche per noi di ripercorrere le tappe che hanno segnato il 2019 di Nice Places.

L’anno che si sta per chiudere è stato ricco di cambiamenti: il progetto ha continuato a crescere grazie all’ampliamento del nostro database con nuovi luoghi e nuove descrizioni, alle collaborazioni con l’associazione Pro Loco Sovicille e con il progetto Via Sacra Etrusca e alla partecipazione alla prima e seconda edizione di Sovicille delle Meraviglie 2019.

Due grandi miglioramenti sono stati introdotti su Nice Places: la versione 3.0 dell’applicazione per Android con nuove funzioni aggiunte e la webapp, per permettere agli utenti di leggere le nostre descrizioni anche dal browser.

A questo punto vogliamo riproporvi dodici luoghi, uno per ogni mese dell’anno: sono i luoghi che hanno suscitato più interesse da parte dei nostri utenti.

Eccoli, dal più letto a seguire:

Menzione a parte per il luogo del giorno di oggi e Capitale Europea della Cultura 2019: Matera.

Con ciò termina il nostro recap del 2019 e speriamo che il 2020 vi riservi e ci riservi delle belle sorprese.

Buon anno da Nice Places!

Autore

  • Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!

Categories: Notizie

This website uses cookies.