Il meglio del 2019

Giunti all’ultimo giorno dell’anno è tempo anche per noi di ripercorrere le tappe che hanno segnato il 2019 di Nice Places.

L’anno che si sta per chiudere è stato ricco di cambiamenti: il progetto ha continuato a crescere grazie all’ampliamento del nostro database con nuovi luoghi e nuove descrizioni, alle collaborazioni con l’associazione Pro Loco Sovicille e con il progetto Via Sacra Etrusca e alla partecipazione alla prima e seconda edizione di Sovicille delle Meraviglie 2019.

Due grandi miglioramenti sono stati introdotti su Nice Places: la versione 3.0 dell’applicazione per Android con nuove funzioni aggiunte e la webapp, per permettere agli utenti di leggere le nostre descrizioni anche dal browser.

A questo punto vogliamo riproporvi dodici luoghi, uno per ogni mese dell’anno: sono i luoghi che hanno suscitato più interesse da parte dei nostri utenti.

Eccoli, dal più letto a seguire:

Menzione a parte per il luogo del giorno di oggi e Capitale Europea della Cultura 2019: Matera.

Con ciò termina il nostro recap del 2019 e speriamo che il 2020 vi riservi e ci riservi delle belle sorprese.

Buon anno da Nice Places!

Autore

  • Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!

Nice Places

Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!