Scopri il territorio di Sovicille il 27 e 28 aprile

Torna Sovicille delle Meraviglie: due giorni per scoprire i luoghi caratteristici del territorio del Comune di Sovicille per vivere un weekend all’insegna di arte e storia nelle campagne senesi.
Sabato 27 e domenica 28 aprile 2019 pievi, castelli, ville, giardini e tanti altri luoghi apriranno al pubblico. Saranno poi organizzate mostre d’arte, visite guidate e conferenze.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.prolocosovicille.it

Nice Places sarà per i visitatori uno strumento con cui arricchire l’esperienza di visita. Sulla nostra app potrete trovare, con il prossimo aggiornamento, tutti i luoghi dell’evento; potrete così consultare le descrizioni dei luoghi mentre li ammirate di persona.

Autore

  • Appassionato fin da piccolo di computer e tecnologia, sono programmatore per lavoro e per passione. Ho una laurea magistrale in Informatica conseguita all'Università di Bologna. Co-ideatore e sviluppatore di Nice Places.

Lorenzo Vainigli

Appassionato fin da piccolo di computer e tecnologia, sono programmatore per lavoro e per passione. Ho una laurea magistrale in Informatica conseguita all'Università di Bologna. Co-ideatore e sviluppatore di Nice Places.