In Lamborghini tra San Galgano e Sovicille

Qualche sera fa, per la rubrica TG2 Storie, è andato in onda un servizio di Luca Bracali dedicato al territorio di Sovicille.

Nell’ambito del suo progetto Discovering Tuscany il documentarista ha visitato, in compagnia di una Lamborghini Aventador SVJ, alcuni dei luoghi di cui noi vi parliamo da tempo: l’eremo di Montesiepi, il castello di Celsa, Villa Cetinale e il suo romitorio, il chiostro di Torri e, dulcis in fundo, l’abbazia di San Galgano.

Nel servizio, della durata di cinque minuti, sono mostrate delle spettacolari riprese aeree dei luoghi, accompagnate da alcuni aneddoti storici raccontati dal reporter.

Nel proporvi il servizio, vi lasciamo con una domanda su cui riflettere: come avranno fatto a far passare una Lamborghini per le stradine di Torri? 😄

Se ancora non siete soddisfatti, ecco un articolo scritto dall’autore del servizio a proposito di questa esperienza, dove potrete trovare anche una serie di foto scattate durante le riprese:

Discovering Tuscany, scoprire la Toscana in Lamborghini

Autore

  • Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!

Nice Places

Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!