Sovicille delle Meraviglie 2020

Aggiornamento: scorri l’articolo per vedere le foto più belle scattate dai visitatori.

Nonostante tutte le difficoltà di quest’anno, Pro Loco Sovicille ha annunciato che il prossimo 17 e 18 ottobre si terrà Sovicille delle Meraviglie, evento dedicato alla visita del patrimonio artistico del Comune di Sovicille.

Quella che doveva essere la prima edizione del 2020 non si è tenuta per ovvie ragioni, ma è stata l’occasione per provare qualcosa di diverso con Sovicille delle Meraviglie Edizione Virtuale.

Dopo dodici mesi esatti sarà quindi possibile tornare a visitare in pochi giorni luoghi come il Castello di Celsa, Villa Cetinale e molti altri.

Di seguito sono riportati il programma dell’evento e i luoghi disponibili, informazioni reperibili anche sul sito della Pro Loco di Sovicille.

Le migliori foto di Sovicille delle Meraviglie 2020

Vi proponiamo le foto più belle scattate ai luoghi aperti sabato 17 e domenica 18 e condivise su Instagram.

Autore

  • Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!

Nice Places

Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!