Al via l’edizione virtuale di Sovicille delle Meraviglie

Questo sarebbe stato il periodo dell’anno per la prima delle due edizioni di Sovicille delle Meraviglie, ma per ovvie ragioni non si terrà e l’appuntamento è rimandato all’autunno 2020.

Insieme alla Pro Loco Sovicille abbiamo pensato di rievocare l’evento sui social per dare un forte segnale in questo momento difficile. Per circa una settimana, due volte al giorno, verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Pro Loco Sovicille, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram una serie di post con foto e descrizioni dei luoghi che solitamente si possono ammirare durante l’evento reale. Si inizia domani!

Invitiamo tutti i nostri lettori a condividere i post e le immagini che verranno pubblicate in questa occasione anche per dare una mano a un settore, quello del turismo, duramente colpito da questa emergenza sanitaria.

Se avete delle foto dei luoghi di Sovicille che avete scattato durante le passate edizioni di Sovicille delle Meraviglie o in altre occasioni, condividetele sui social con l’hashtag #SovicilledelleMeraviglie!

Autore

  • Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!

Nice Places

Nice Places ti porta alla scoperta dei luoghi di interesse presenti nelle tue vicinanze, raccontandoti brevemente la loro storia e le loro caratteristiche. Scarica adesso l'app per Android dal Play Store!